Questa povera RAI
Scrive Blogs4biz:
Stupore e ammirazione. Con lungimiranza non comune in Italia la Sipra, concessionaria della pubblicità per la RAI, ha seguito l'esempio americano e deciso di inserire brevi spot in alcuni dei podcast disponibili sul sito dell'emittente pubblica. L'iniziativa è stata denominata RaiPod e per ora riguarda le trasmissioni Rai più "scaricate", ovvero "Radio anch’io" per Radio1, "Caterpillar" per Radio2, "Prima Pagina" per Radio3. Il debutto è avvenuto ieri con la Fiat nel ruolo di primo inserzionista. L'oggetto della campagna commerciale è la solita Fiat Punto.
Ho avuto il piacere di lavorare con professionisti della Rai e di Sipra e devo constatare che in queste aziende ci sono dei talenti straordinari. Con grande probabilità, l'Italia sarebbe ancora più avanti nel campo televisivo, se il mondo politico facesse un passo indietro e se si lasciasse lavorare in pace le persone, dando loro la possibilità di costruire un progetto di lunga durata, indipendentemente dal governo in carica.
Forse è un pensiero ingenuo, ma questo mio blog è uno spazio privato, quindi non mi creo particolari problemi.
Ho avuto il piacere di lavorare con professionisti della Rai e di Sipra e devo constatare che in queste aziende ci sono dei talenti straordinari. Con grande probabilità, l'Italia sarebbe ancora più avanti nel campo televisivo, se il mondo politico facesse un passo indietro e se si lasciasse lavorare in pace le persone, dando loro la possibilità di costruire un progetto di lunga durata, indipendentemente dal governo in carica.
Forse è un pensiero ingenuo, ma questo mio blog è uno spazio privato, quindi non mi creo particolari problemi.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home