martedì, maggio 16, 2006

Il blog come strumento di pr 

Il blog si sta rivelando uno strumento estremamente efficace di pr. Interessanti sono i casi di promozione di libri. Negli ultimi mesi ho ricevuto come mai prima, ben quattro libri da parte degli autori.

Ho ricevuto oggi il recente libro di Jacec Ludwig Scarso, dal titolo Voce per ogni giorno, ovvero un vero e proprio piccolo manuale che contiene "10 regole e 30 esercizi per potenziare la voce e comunicare assertivamente". Il testo è pubblicato da Armando Editore.

L'autore lavora come consulente vocale alla London Metropolitan University e la London School of Contemporart Dance e Circus Space ed è direttore del Mary Ward Gospel Choir e del London Met Choir, ma è anche un consulente di comunicazione aziendale.

Lo leggerò con interesse e mi sarà sicuramente utile nelle presentazioni e in aula.

Se si selezionano accuratamente i target, se si offre un prodotto o un servizio utile, se si consente la prova di un prodotto o il test di un servizio, il blog senza alcun dubbio può entrare a pieno titolo ai primi posti tra gli strumenti di pr, ne sono assolutamente convinto.
# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia