Che cosa vuole un impresa da internet?
Che cosa vuole un'impresa innovativa da internet?
Paolo in un suo commento ad un post sul blog di Layla Pavone, segnala un intervista di un suo collega d'oltreoceano che risale al 2003, ma se riferita al mercato italiano appare attualissima.
I clienti evoluti come Ing Direct, non sono numerosissimi, ma ci sono in Italia e hanno sviluppato delle competenze molto specifiche sui media misurabili. Per questo le loro esigenze ed aspettative sono cresciute molto negli ultimi anni.
Come ho già scritto in più occasione i Centri Media si trovano ad una svolta, il loro ruolo potrà essere molto importante in futuro, se sapranno adattarsi ai cambiamenti, altrimenti, correranno il rischio di vedere banalizzato il lavoro a mero "pianificamentificio" con grosse ripercussioni sui loro modelli di business.
Paolo in un suo commento ad un post sul blog di Layla Pavone, segnala un intervista di un suo collega d'oltreoceano che risale al 2003, ma se riferita al mercato italiano appare attualissima.
I clienti evoluti come Ing Direct, non sono numerosissimi, ma ci sono in Italia e hanno sviluppato delle competenze molto specifiche sui media misurabili. Per questo le loro esigenze ed aspettative sono cresciute molto negli ultimi anni.
Come ho già scritto in più occasione i Centri Media si trovano ad una svolta, il loro ruolo potrà essere molto importante in futuro, se sapranno adattarsi ai cambiamenti, altrimenti, correranno il rischio di vedere banalizzato il lavoro a mero "pianificamentificio" con grosse ripercussioni sui loro modelli di business.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home