martedì, marzo 17, 2009

Raccontare un brand 


Origami In the Pursuit of Perfection from MABONA ORIGAMI on Vimeo.

Asics è un brand giapponese che l'agenzia Nordpol+Hamburg ha deciso di raccontare in modo molto coerente scegliendo con cura la tecnica narrativa, in modo che anch'essa insieme alla storia siano in grado di esprimere al meglio i valori del brand.

La scelta di trasformare l'Origami in uno stop motion movie, si è rivelata perfetta. (Fonte PSFK Shangai).

2 Comments:

Blogger JOVE said...

Veramente bello.
Ma non era "mens sana in corpore sano"? ;-)
Ciao

18/3/09 19:07  
Blogger Maurizio Goetz said...

Si hai ragione Jove, ma la cultura di provenienza è quella giapponese, i valori sono quelli della semplicità, io trovo l'origami perfetto.

18/3/09 19:12  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia