Strutture e sovrastrutture del marketing
Non potrei essere più d'accordo con il post di John Moore quando cita questa frase di Malcolm Gladwell: “… if you always have to think outside the box, maybe it’s the box that needs fixing.”
Forse varrebbe la pena di ritornare inside the box e ripensare a tutte quelle azioni e quelle attenzioni che creano valore.
Lo dico contro il mio interesse, in questa fase c'è meno bisogno di consulenti e più necessità di avere imprenditori illuminati che abbiano il coraggio di uscire dai loro uffici e di comunicare con il cuore.
Credo che valga la pena di ascoltare il consiglio di Douglas Rushkoff, quando dice: "get back in the box and do the thing you actually do best. This disciplined commitment to your own core passion - and not a consultant, ad campaign, or business plan - is the source of true innovation. "
Forse varrebbe la pena di ritornare inside the box e ripensare a tutte quelle azioni e quelle attenzioni che creano valore.
Lo dico contro il mio interesse, in questa fase c'è meno bisogno di consulenti e più necessità di avere imprenditori illuminati che abbiano il coraggio di uscire dai loro uffici e di comunicare con il cuore.
Credo che valga la pena di ascoltare il consiglio di Douglas Rushkoff, quando dice: "get back in the box and do the thing you actually do best. This disciplined commitment to your own core passion - and not a consultant, ad campaign, or business plan - is the source of true innovation. "
0 Comments:
Posta un commento
<< Home