venerdì, maggio 05, 2006

Impazziti per le Crocs 

Qui a Cape Town, sono tutti letteralmente impazziti per le Crocs. Sono pubblicizzate come i sandali più comodi del mondo. Sono vendute in tutti i colori possibili ed immaginabili.

Non si indossano in casa, come se fossero pantofole, si esibiscono rigorosamente in strada, magari abbinandole al colore degli abiti indossati.

Io le trovo veramente orribili, ma ho deciso che le proverò, se sono veramente così comode come dicono, potrei anche acquistarne un paio.

In Italia non sono ancora arrivate, ma conoscendo i miei compatrioti, ho il presentimento, che potrebbero funzionare anche da noi. In tale caso sarò stato il primo ad averne scritto :)

Per chi ne volesse sapere di più, qui il sito.

20 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ebbene circa un'anno fa mi sono recato negli stati uniti in viaggio di nozze e MI SONO DIMENTICATO A CASA LE CIABATTE!!! Per puro caso mi sono infilato in un negozio hallmark tra san francisco e las vegas (non ricordo bene il nome della località) ed ho comprato il primo paio di ciabatte cke ho trovato: erano un paio di crocs nere, mai viste da nessuna parte prima. Da allora non riesco ad indossare altro (ovviamente in casa) o nei dintorni, e ora sto cercando disperatamente di acquistarne altre paia tramite ebay per far fronte alle richieste degli amici: il primo che le importerà in italia farà un successone! provare per credere!

27/5/06 15:31  
Blogger Maurizio Goetz said...

Sono sicuro che qualcuno ci sta già pensando.

27/5/06 16:36  
Anonymous Anonimo said...

Acquistato un paio stamane a Bergamo... comode e simpatiche

3/6/06 13:46  
Anonymous Anonimo said...

Le ho comprate la scorsa settimana A S. Francisco, non mi piacevano, ma ora che le ho provate...comodissime.
Qui da noi a 50€...le ho pagate 26€.
Ne avessi prese due paia...

30/8/06 13:27  
Anonymous Anonimo said...

Io ho le mie comodissime crocs, acquistate in Israele (anche lì tutti pazzi per le Crocs!)
Credo che potrebbero essere ottime per il personale ospedaliero. Sono molto più leggere dei soliti zoccoli in plastica.

23/12/06 09:58  
Anonymous Anonimo said...

Io le ho trovate in centro a Torino.
Sono comodissime e non le trovo affatto brutte. Sarà xke odio le scarpe a punta?!!!
Viva i piedi naturali, tondi e larghi!!!!

1/1/07 16:36  
Anonymous Anonimo said...

A Torino dove??? Le sto cercando disperatamente!!!

Grazie

15/1/07 08:42  
Anonymous Anonimo said...

Io le ho comprate su ebay settimana scorsa di colore violetto, sono fantastiche, leggerissime e comodissime!! e anche parecchio simpatiche!!
certo per ora ho il fegato di metterle solo per stare in casa e portare il cane a passeggio nel quartiere.. però devo ammettere che nonostante storcessi il naso quando le vedevo ai piedi degli americani nell'ultima vacanza in florida, sono state un ottimo acquisto..

22/1/07 14:44  
Anonymous Anonimo said...

le vendono comodomante su ebay e costano qualcosina meno del negozio.. io le ho prese violetto e devo dire che hanno superato le mie aspettative: comodissime, leggerissime e simpatiche..

22/1/07 14:48  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ragazzi, io vorrei acquistarne un paio su ebay ma non sono sicuro del mio numero... qualcuno sa mica se le taglie sono analoghe a quelle birkenstock per caso? Grazie : )

11/2/07 14:24  
Anonymous Anonimo said...

Finalmente cominciano a vedersi anche da noi. Le ho trovate in un negozio d'abbigliamento carino in centro ad Abbiategrasso così me ne sono comprato un secondo paio. E appena viste le ha volute anche la mia dolce metà.
Ciao
Claudio

23/2/07 14:16  
Anonymous Anonimo said...

Sono di Napoli aiutatemi a comprarle non so dove possibilmente in Italia

5/3/07 11:48  
Anonymous Anonimo said...

Io le ho acquistate l'anno scorso in Canada, dove (come pure in america) impazzavano. Si trovano in vendita online (dall'olanda) su www.crocs.eu
La cosa buffa è che le producono ad Ascoli Piceno (le mie, comprate in un Mall a Toronto, infatti, hanno la taglia Italiana e la scritta "made in Italy")

10/4/07 23:25  
Anonymous Anonimo said...

Io le adoro! Vorrei un paio di mary janes cotton candy ma in italia sono introvabili sigh…
cmq, ho appena aperto il forum italiano sulle crocs, se vi va di passare l’indirizzo è http://crocs.forumfree.net/, per ora è vuoto ma va popolato!!!

6/5/07 08:44  
Anonymous Anonimo said...

Io le adoro! Vorrei un paio di mary janes cotton candy ma in italia sono introvabili sigh…
cmq, ho appena aperto il forum italiano sulle crocs, se vi va di passare l’indirizzo è http://crocs.forumfree.net/, per ora è vuoto ma va popolato!!!

6/5/07 08:50  
Anonymous Anonimo said...

sono arrivate eccome! non vedo l'ora di comprarle! ovviamente originali, xkè , si sa, in Italia ti venderebbero tutto tarocco...

24/6/07 20:27  
Anonymous Anonimo said...

Il mio problema è che d'estate mi sudano i piedi!secondo voi posso fidarmi a comprarle oppure è meglio di no?la plastica non fa sudare ulteriormente?si attendono consigli..

25/6/07 11:15  
Blogger Maurizio Goetz said...

Le Crocs non sono di plastica, ma di una speciale resina che non fa sudare il piede.

25/6/07 11:18  
Anonymous Anonimo said...

Devo specificare che finora non mi è mai piaciuto nessun tipo di scarpe che non siano quelle classiche chiuse.
Ho sempre detestato fin da bambino, ciabatte, infradito, zoccoloni ecc.
Qualche mese fa ho visto che qualcuno girava anche dalle mie parti con questi affari di gomma, ovviamente ho sghignazzato pensando non sapevano più cosa inventare per attirare i gonzi e questi ultimi abboccavano.
Una settimana fa sono entrato in un negozio per comperare un paio di scarpe stringate, tra l'altro ho visto in bella mostra anche quelli che allora definivo orrori.
Per curiosità ho voluto provarle.
Da non credere, assieme alle stringate sono uscito con un paio di quelle gommose.
Dopo averle provate non ho resistito sembra di camminare sulla gomma piuma, effettivamente il piede non suda, insomma sono comodissime.
Per ora anch'io le uso in casa come pantofole, ma sto meditando di prenderne un altro paio da usare fuori casa.
Per gli scettici non posso fare altro che dir loro di provarle.
La forma larga è un bene per i piedi, sono le scarpe strette che fanno danni.
Di solito l'eleganza e la salute non vanno molto d'accordo, ma tra le due preferisco la salute.

2/7/07 03:06  
Anonymous Anonimo said...

io ne ho due paia gialle e fuxia e le uso in ogni momento anche per uscire abbinate a tono con le maglie sono simpaticcisimee sopratutto comodissime non la pensa cosi il mio ragazzo che l'altro giorno uscita di casa mi ha detto tutto allarmato...."ti sei dimenticata di togliere le ciabatte per casa"...lui le trova brutte ma non le ha mai provate del suo numero sono sicura che se le provera non ne fara piu a meno w le crocs

6/7/07 12:19  

Posta un commento

<< Home

# html> # # # # ... # # # ... # # # # # # Disclaimer: questo blog è ad alto tasso di innovazione, potrebbe destabilizzare la vostra azienda/agenzia